La Moda Sostenibile sfila in conferenza il 21 febbraio a Milano.

0
33

Unisciti a noi il 21 febbraio a Milano per la Conferenza sulla Moda Sostenibile!

L’evento si terrà presso il Centro Culturale di Milano, Largo Corsia dei Servi, 4 – 20122 Milano dalle ore 14 alle 18 circa.

Dalle 14.00 la sala principale sarà il palcoscenico per diversi marchi certificati che presenteranno le loro collezioni sostenibili. Sarà una passerella che sposa stile e sostenibilità, un’opportunità per immergersi in un mondo di moda consapevole.

La giornata sarà arricchita da una serie di interventi di professionisti del settore ed esperti di sostenibilità. Paolo Bray, direttore della World Sustainability Organization, descriverà il mondo delle certificazioni ambientalimentre altri relatori approfondiranno temi come riciclo, upcycling e produzione etica, fornendo aggiornamenti ed approfondimenti ispiratori per i partecipanti alla conferenza.

 

Dopo gli interventi dei relatori, l’evento si sposterà in una sessione di networking (dalle 16.00 alle 18.00), un’opportunità per connettersi tra ospiti e relatori in un ambiente vivace e stimolante.

La Milano Sustainable Fashion Conference rappresenta una sinfonia di stile e sostenibilità, riflettendo la convinzione che la moda può essere un catalizzatore per il cambiamento positivo.

Segna la data e partecipa a una settimana di celebrazioni in cui arte, innovazione e sostenibilità si fondono.

Unisciti a noi per celebrare la creatività consapevole e per contribuire a plasmare un futuro in cui moda e responsabilità convivono armoniosamente.

Per ulteriori dettagli e iscrizioni, contattaci via e-mail a press@wsogroup.org

o via Whatsapp al numero +39 3441580067

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here