Craft&Spring – Inaugura il pop-up store dedicato alla primavera di TA-DAAN presso MAUÁ

0
28

Il temporary shop, dal 21 al 24 marzo, avrà luogo presso Corso Garibaldi, 38 e sarà realizzato in collaborazione con MAUÁ.

Ta-daan.com, content e-commerce di artigianato contemporaneo, inaugura il suo pop-up store di primavera: Craft&Spring sarà infatti l’evento che celebra l’artigianato contemporaneo e avrà luogo dal 21 al 24 marzo 2024 presso MAUÁ, in Corso Garibaldi 38.

 

Lo shop è ospitato da MAUÁ Powerframe, un brand di bici elettriche milanese che, attraverso l’osservazione della società contemporanea e la ricerca in tecnologie avanguardistiche, offre soluzioni sostenibili e innovative nel mondo bike, dando vita a prodotti per il cittadino moderno e la sua mobilità.

 

Il pop-up inaugura ufficialmente il 21 Marzo alle 18.30, con un opening party free entry su registrazione, a questo link, e proseguirà da venerdì 22 a domenica 24 dalle 10:00 alle 19:00. Giovedì 21 la protagonista sarà Gabriella Ferrazzano di MUSAE Studio, con uno show-crafting di decorazioni personalizzate dei suoi piatti estrosi. Insieme a lei, durante i 4 giorni, ci saranno Michele Carta di Incartato Ceramics, brand made-in-italy di ceramiche, che sabato 23, dalle ore 16:00 alle 19:00, terrà uno show-crafting in cui saranno personalizzate delle tazze e Giulia Tamburini, artista di gioiello contemporaneo.

 

All’interno del temporary store sarà possibile acquistare e toccare con mano una selezione di prodotti contemporanei, sostenibili e rigorosamente fatti a mano, dagli accessori all’home decor passando dall’abbigliamento al gioiello, realizzati attraverso una produzione etica, che rende ogni creazione un investimento di valore sia per il cliente che per il pianeta.

 

TA-DAAN: una community di artigianato-lovers di oltre 250 mila persone

 

Nato nel 2020 come magazine digitale, ta-daan.com è diventato un punto di riferimento internazionale per quanto riguarda artigianato, creatività e sostenibilità, con una solida community di oltre 250 mila persone e un network di più di 5000 artigiani, provenienti da tutto il mondo. Obiettivo principale della start-up, fondata da Roberta Ligossi, Sara Pianori, Costanza Tomba e Valeria Zanirato, è quello di sostenere e supportare attivamente la nuova generazione di artigiani attraverso lo storytelling e la creazione di contenuti, così come l’ideazione di pop-up store per permettere al pubblico di incontrare dal vivo i volti che si nascondono dietro alla produzione dei prodotti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here